Hotel D'Italia a Vasto Marina

28.08.2013 16:38

Siamo stati ospiti dai nostri amici dell'Hotel d'Italia, luogo di grande ospitalità e gentilezza. L'Hotel è il luogo ideale se vuoi sentirti come a casa anche in vacanza! Sfruttando poi l'ottima posizione centrale si raggiunge velocemente la spiaggia (50m) e il centro della marina. La cucina offre piatti tipici della tradizione locale e nazionale in una cornice suggestiva tra mare e terra.

L’Hotel D’Italia, modesto e tradizionale albergo marittimo, è un luogo in cui abbandonarsi ai piaceri del totale relax, godendosi interminabili bagni al mare lungo tutta la costa del golfo (bandiera blu da diversi anni) e sfruttando l’ottima posizione centrale per passeggiate panoramiche sul lungomare e sulla pista ciclabile. Vi è inoltre la possibilità (consigliata) di regalarsi un tour alla scoperta delle nostre terre, visitando le splendide città limitrofe sospese nel tempo dove la vita stessa segue ritmi antichi.

Camere: L'Hotel dispone di camere singole, matrimoniali e quadruple dotate di Tv, Aria condizionata, Telefono, Balcone e Servizi privati.

Il ristorante propone una cucina curata nei particolari in cui è possibile gustare piatti tipici della tradizione abruzzese e nazionale.

L'Hotel D'Italia riserva ai suoi clienti la possibilità di usufruire di una spiaggia privata raggiungibile comodamente a piedi in 5 minuti. La struttura dista infatti solo 50 mt circa del mare e dispone per camera di un ombrellone, una sdraio e un lettino.

 

Lo staff molto cordiale e amichevole consiglia i luoghi da visitare e da scoprire con materiale turistico gratuito.L'hotel è attrezzato per ospitare i turisti con gentilezza e professionalità. La struttura è consigliabile a famiglie e coppie che vogliono soggiornare al mare in completo relax ma allo stesso tempo vivere la "Movida" vastese.

https://www.hotelditaliavasto.it/

HOTEL D’ITALIA Viale Dalmazia,119 VASTO MARINA – CH

Tel/Fax 0873/801917

—————

Indietro